Home Home & Family

Home & Family

La sezione dedicata a tutto ciò che concerne la vita in casa e in famiglia; perchè nella vita la carriera non è tutto ma è importante anche dedicarsi ai propri cari e alle attività quotidiane da fare in casa.

Lavorare fuori città comporta una serie di dinamiche che sconvolgono la routine quotidiana e rendono tutto più complicato. Se è una moglie, la cosa diventa ancora più difficile. Come riuscire a conciliare la coppia senza sacrificare lavoro e amore?
Tutte le mamme che lavorano sanno che conciliare casa e ufficio non è semplice, bisogna trovare il giusto equilibrio. Ecco qualche consiglio su come dedicarsi alla carriera senza sacrificare i rapporto con figli e compagni.
Come richiedere i finanziamenti
Affrontare gli ostacoli con sicurezza è il primo passo verso il successo. Ma come aumentare la sicurezza sul posto di lavoro e a casa? Ecco alcuni consigli utili.
Le conserve di stagione permettono di risparmiare molto tempo in cucina quando sarà ora di cucinare; prepararle non è difficile, ti spiego come fare.
Per affrontare al meglio l’anno scolastico e organizzarsi tra lavoro e impegni, ci sono alcune buone regole del bon ton da seguire, copiare e personalizzare.
In questo articolo ti voglio dare qualche dritta per portare con te in spiaggia del cibo sano ma soprattutto veloce da preparare.
Hai mai pensato che pulire la tua casa inquina? Si consumano troppi detersivi che non fanno certo bene nè all'ambiente nè alla salute. In questo articolo scoprirari dei trucchi "green" per pulire la tua casa.
Tra il lavoro, casa e figli anche il tempo per fare la spesa non è mai tanto e spesso si finisce per mettere nel carrello di tutto e di più senza leggere con attenzione le etichette. Eppure per noi consumatori è importante leggere con attenzione le etichette che contengono tutte le informazioni che il produttore comunica ai suoi clienti. 
Per vivere in serenità il rapporto con tuo figlio adolescente e per gestire al meglio il suo utilizzo della tecnologia, ti dò qualche dritta su alcune app che possono esserti utili per gestire da remoto i tuoi figli.
Oggi tutti i nutrizionisti suggeriscono di consumare dalle 3 alle 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, ma non sempre è possibile. Per questo bere un succo detox può essere una gustosa alternativa anche per lo spuntino in ufficio, per evitare di consumare snack troppo calorici e per niente nutrienti.