Cos’è SweetIronLady

SweetIronLady non è un blog, né un magazine, ma un “Collettive Diary” un luogo cosmopolita e colorato su cui scrivere di un mondo e di un modo che appartiene alle donne; un modo di donare, di vivere, di sentire, di amare, di conoscere e di essere che è tipico dell’anima della donna; ma è anche un mondo di tutti coloro che hanno un animo femminile, un mondo che accoglie tutti senza distinzione di genere; sì perché questo luogo è di tutti coloro che nel profondo della loro anima si sentono donna.

SweetIronLady è un luogo virtuale dedicato alle “donne d’acciaio dal cuore di zucchero filato” quelle con il “Woman Soul Power cioè quella capacità di essere fortemente radicate in sé ma anche totalmente protese al di fuori di sé verso tutti coloro che ne hanno bisogno perché sanno che la forza maggiore si trova nella comprensione e in una mano tesa all’altro.

Le donne SweetIronLady sono donne che incarnano dolcezza e forza, che danno tutta se stessa per la famiglia, per il lavoro, per un obiettivo, per un progetto, per un sogno o un ideale, che non si risparmiano, che lottano e che seppure cadono e fanno errori sanno rialzarsi e coglierne il senso per crescere e migliorare.

Le donne con il “Woman Soul Power” sono felici con poco perché quella felicità non dipende da niente e da nessuno, sono felici e basta perché hanno fiducia in ciò che sono ed hanno fiducia in ciò che fanno, hanno imparato ad amarsi col tempo; sanno che non sono perfette e gli sta bene così, perciò si accettano come sono, gioendo dei loro punti di forza ed amando i loro difetti, consapevoli che sono proprio questi a renderle uniche.

Le donne dall’animo forte, sono molto più di donne forti, sono spirito, mente e carne, non gli interessa piacere a chiunque ma solo a se stesse, sono donne che non si accontentano ma sono contente di tutto ciò che sono, di ciò che fanno e di tutto ciò che hanno e se non ce l’hanno vanno a prenderlo, perché non temono le sfide e sono coscienti che ogni conquista e successo dipende soprattutto da loro.

Le SweetIronLady hanno imparato ad amare, ringraziare e soprattutto a perdonare e non solo per spirito evangelico ma perché hanno imparato a nutrire la loro anima solo di sentimenti positivi che non avvelenano i pensieri e il loro cuore.

Questo non vuol dire che dimentichino, perché seppure hanno sofferto e perso, di quel momento non dimenticano la lezione appresa. Le SweetIronLady sanno fare la paziente rivoluzione dell’amore!

Le donne dall’animo forte rispettano e si fanno rispettare, sono libere non di quella libertà libertina, fatta di audacia e sfrontatezza ma di quella libertà intima e profonda di chi sa chi è e sa come esprimersi nel mondo.

Le donne così le senti arrivare da lontano perché senti i bisbigli delle altre anime al loro passaggio, le donne così hanno un’aura speciale e quando vanno via lasciano un vuoto difficile da colmare.  

Non tutte le donne dall’animo forte però lo sono sempre state, tante lo sono diventate superando momenti difficili, tradimenti, dolori, separazioni. Dopo essere arrivate al fondo versando tutte le lacrime o non avendone versata nemmeno una, chiuse in mura di disperazione che le aveva rese pietra. Sono tante le strade per diventare una donna dall’anima forte ma tutte portano a quel momento in cui inizia il cambiamento.