Home Lifestyle

Lifestyle

La sezione dedicata al lifestyle e al benessere fisico e psicologico; a casa, in famiglia o al lavoro.

Come non ingrassare a Natale? Più che una domanda sembra un rebus enigmistico al quale però è possibile dare una soluzione. Oltre a mettere su qualche chilo di troppo il rischio è di bruciare le ore passate in palestra e tutti i sacrifici fatti per arrivare ad un peso...
Lo stress non ha delle cause precise poiché, a seconda del proprio carattere e del modo con il quale si affrontano le difficoltà, può comparire per i più svariati motivi.
É nota come "sindrome dell'impostore" e si tratta sostanzialmente di una condizione mentale che affligge le persone di successo. Vediamo come superarla
La menopausa è un periodo attraverso il quale ogni donna deve passare; ecco i miei consigli per gestire la menopausa sul lavoro.
Le lesioni da scarpe sono ferite e vesciche provocate da calzature inadatte al proprio piede o spesso semplicemente nuove. Scopri come curarle.
La donna in carriera fa paura? Una recente ricerca pubblicata sul New York Times, ha dimostrato che il ribaltamento dei ruoli non fa bene neanche al sesso maschile, fino a mettere a rischio molte relazioni.
Le intestazioni sottostanti menzionano 4 film, di cui 2 ispirati a storie reali e 2 frutto di fantasia, che hanno come protagonista, o soggetto principale, business women di successo.  Joy “Joy” è una pellicola americana ispirata alla vera storia di Joy Mangano, inventrice ed imprenditrice di successo.  Divorziata, con due figli a...
Se non disponi del tempo necessario per prenderti due minuti e andare in palestra, eccoti alcuni esercizi da fare in ufficio, a casa o all’aria aperta.
Oggi tutti i nutrizionisti suggeriscono di consumare dalle 3 alle 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, ma non sempre è possibile. Per questo bere un succo detox può essere una gustosa alternativa anche per lo spuntino in ufficio, per evitare di consumare snack troppo calorici e per niente nutrienti.
Il tempo è sempre poco e gli impegni di lavoro sempre tanti. Se anche d'estate non ti fermi un attimo e non puoi concederti lunghe vacanze, approfitta di una giornata al mare per ricaricare l'organismo.