Home Lifestyle

Lifestyle

La sezione dedicata al lifestyle e al benessere fisico e psicologico; a casa, in famiglia o al lavoro.

Se non disponi del tempo necessario per prenderti due minuti e andare in palestra, eccoti alcuni esercizi da fare in ufficio, a casa o all’aria aperta.
Con un po' di esperienza e anche un bel po' di errori ho imparato a gestire meglio le scadenze e le consegne mentre era in corso il conto alla rovescia per le ferie.
Hai mai pensato che pulire la tua casa inquina? Si consumano troppi detersivi che non fanno certo bene nè all'ambiente nè alla salute. In questo articolo scoprirari dei trucchi "green" per pulire la tua casa.
Tra il lavoro, casa e figli anche il tempo per fare la spesa non è mai tanto e spesso si finisce per mettere nel carrello di tutto e di più senza leggere con attenzione le etichette. Eppure per noi consumatori è importante leggere con attenzione le etichette che contengono tutte le informazioni che il produttore comunica ai suoi clienti. 
Per vivere in serenità il rapporto con tuo figlio adolescente e per gestire al meglio il suo utilizzo della tecnologia, ti dò qualche dritta su alcune app che possono esserti utili per gestire da remoto i tuoi figli.
Il tempo è sempre poco e gli impegni di lavoro sempre tanti. Se anche d'estate non ti fermi un attimo e non puoi concederti lunghe vacanze, approfitta di una giornata al mare per ricaricare l'organismo.
Non ho la pretesa di insegnarti come conciliare lavoro e famiglia, nè tu dall'altra parte devo aspettarti di imparare una formula magica per gestire sempre con efficacia le mille incombenze quotidiane: prendi quello che stai per leggere come delle soluzioni pratiche anche per non sentirsi in colpa con sè stesse e con la famiglia.
Sindrome dell'ape regina
La sindrome dell'ape regina può essere considerata come una forma di "bullismo" esercitato dalle manager nei confronti di altre donne: ecco come difendersi.
In questo articolo scoprirai i suggerimenti per il pranzo, perchè sia un momento utile per ricaricare le pile e ripartire alla grande!
Sembra strano ma è proprio così: più fai shopping, più ti diverti e più ti rilassi! Scopri i cinque preziosi consigli per ottimizzare lo shopping in pausa pranzo