Orologi per donne manager: i più belli, eleganti e raffinati

L’orologio da sempre è considerato un vero status symbol, a metà tra l’accessorio ed il gioiello. É un vero “evergreen”, infatti anche gli orologi delle vecchie collezioni continuano ad essere attualissimi. Anzi, più sono vecchi e maggiore è il loro fascino vintage, purché naturalmente siano mantenuti in ottimo stato di conservazione. Gli orologi per donne manager sono un simbolo di potere, ma anche un accessorio per completare con grande stile ogni outfit.

In questo articolo abbiamo raccolto i modelli più affascinanti del settore, da quelli più tecnologici a quelli più eleganti fino a quelli più sfarzosi.

Orologi per donne manager: il Rolex Oyster Perpetual

Ami il lusso senza compromessi? Allora l’orologio ideale per una donna sofisticata e ricercata come te è il Rolex Oyster Perpetual. Un accessorio che affascina e abbaglia al primo sguardo, un segnatempo di rara bellezza considerato tra i più pregiati del settore.

Un vero accessorio di lusso, da sfoggiare nelle occasioni più importanti. Indossarlo in una normale giornata di lavoro sarebbe effettivamente un po’ troppo…

É dotato di varie casse e quadranti di diverse misure ed è impermeabile fino a 100 metri. Ha dimensioni piuttosto contenute, risultando quindi un accessorio dal fascino sfarzoso ma discreto, ed è disponibile in differenti colorazioni per intonarsi perfettamente con vari outfit.

Il Daniel Wellington per chi ama lo stile classico

Preferisci uno stile più classico e sobrio, senza rinunciare ad una sofisticata eleganza? Ecco per te il Daniel Wellington, dal design ricco e dalle linee semplici. Il cinturino e la cassa, realizzati in acciaio rosa, ammantano la figura di una soffice femminilità.

Monta una meccanismo al quarzo e può resistere fino a 3 bar. Grazie alle sue forme eleganti e sobrie può essere indossato con disinvoltura in qualsiasi circostanza, dagli appuntamenti di lavoro alle riunioni fino alle uscite con le amiche.

Orologi per donne manager: il Casio Vintage per le inguaribili romantiche

Sei un’amante dello stile retrò? Allora punta ad occhi chiusi sul Casio Vintage, che si ispira alle forme dei vecchi orologi Casio, ma con un tocco di modernità.

Gli orologi Casio furono i primi con un display digitale, caratteristica che è stata mantenuta anche in questo piccolo gioiellino.

Il Casio Vintage si presenta con un design elegante e sbarazzino, impreziosito dalla presenza di maglie in acciaio inox di colore rosa che donano un fresca sensualità alla figura femminile.

Un accessorio immancabile per sfoggiare un look nostalgicamente vintage in qualsiasi occasione, dal lavoro al tempo libero.

Tecnologia al potere con il Samsung Galaxy Watch Active 2

Se invece sei una donna tecnologica e vuoi sfoggiare uno stile sportivo e moderno, ecco per te il Samsung Galaxy Watch Active 2, dalle notevoli caratteristiche hi-tech.

Il modello infatti dispone di numerose funzionalità tecnologiche, che consente di essere costantemente informate sulle email e sui messaggi di lavoro o di navigare comodamente.

Quest’orologio può resistere fino a 50 metri in immersioni ed è dotato di un cinturino in silicone, intercambiabile ed estremamente comodo.

Esistono modelli molto differenti nel design, che si adattano ad ogni look e ad ogni preferenza estetica e stilistica.

Orologi per donne manager: smartwatch con Swarowski MyCronoz Zeclock, per chi ama “esagerare”

Ami il lusso senza compromessi? Allora ti consiglio un vero gioiello: il MyCronoz Zeclock impreziosito da swarowski. Si tratta di uno smartwatch “ibrido”, poiché è un orologio con lancette che però comprende le più moderne tecnologie di uno smartwatch.

C’è un piccolo display LCD che mostra le informazioni richieste. Le principali funzionalità offerte sono il contapassi, la distanza percorsa, il microfono e lo speaker incorporato per rispondere direttamente alle telefonate con lo smartwatch. Il design curato si mixa perfettamente con i materiali di ottima qualità.

Si può scaricare anche un’app per monitorare i risultati raggiunti e consultare le varie attività disponibili. Un piccolo gioiellino di grande eleganza ma dal cuore tecnologico.

Apple Watch 6 series unisex e personalizzabile

Quando parliamo di orologi per donne manager bisogna necessariamente menzionare gli Apple Watch, veri gioielli di tecnologia ed estetica.

Uno dei più apprezzati del settore è l’Apple Watch 6 series, dotato di un sistema operativo evoluto e varie funzioni base molto avanzate. Con le varie app di terzi parti è inoltre possibile ottimizzare le diverse funzionalità.

Sono disponibili tre materiali differenti per la cassa e vari cinturini, così da personalizzare l’orologio a seconda delle proprie preferenze.

Julianna HR Gen 5: il miglior smartwatch fashion Fossil

Chiudiamo l’elenco dei migliori orologi per donne manager con lo Julianna HR Gen 5, gioiellino griffato Fossil.

Si presenta con un design bello, elegante e potente che sicuramente non passa inosservato. É realizzato completamente in acciaio con varie decorazioni, tra le quali il pavè.

Il modello è dotato delle principali funzioni tipiche di uno smartwatch, come il monitoraggio del sonno, del battito cardiaco e delle attività sportive. Inoltre è dotato di un GPS e consente di interagire con i social.

Un vero gioiellino da sfoggiare al polso per qualsiasi tipo di outfit, da quelli eleganti a quelli più sportivi.

Foto: Pixabay

CONDIVIDI
Presidentessa Osservatorio Mondo Retail - MagicStore